Le Gemme Magiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    quoto il leoncino.
    questi capitoli così corti mi spiazzano. di solito quando io scrivo un capitolo lo faccio lungo almeno due pagine XD
     
    .
  2. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    Credo che i capitoli corti siano stati fatti così corti di proposito per la suspence XD per ora infatti non hai rivelato un granché e non ci sono stati neanche molti dialoghi, che è comprensibile visto che è solo all'inizio XD mi paice, vedremo come andrà avanti
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Hai destato tutta la mia curiosità!!! :WoW!:
    Non è la lunghezza di un testo che lo valorizza, ma il contenuto...e per ora il tuo mi piace un sacco!
    Certo che aspettare è dura...quando riavrai il PC a disposizione?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Vi ringrazio, sono contenta che vi piaccia.

    Stando a mio fratello, mai... ma non è detta l'ultima parola...

    Come ho già detto, io non scrivo a capitoli. Di solito i miei racconti sono quasi a diario (anche se c'è solo all'inizio...). E comunque, nel quaderno d mala, sono quasi tre pagine. Ho iniziato a postare solo perchè non vedevate l'ora di leggere, altrimenti avrei aspettato come minimo un mese per mettere la prima parte...
    Ora devo fare una ricerca per proseguire la ff, perciò vi saluto. alla prossima... Ciao!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ecco qui il continuo:

    I nostri pensieri sono stati interrotti da un sordo brontolio. Ci siamo guardati, poi ho esclamato: “Sto morendo di fame!” E ci siamo messi a ridere perché l'abbiamo detto tutti in contemporanea. «Bum!» Le nostre risate sono state interrotte da uno strano rumore. Ci siamo guardati intorno, un po' impauriti, per capire da dove proveniva quel rumore. Poi Lion ha esclamato: “Guardate l'armadio!” Ci siamo messi tutti a fissarlo e ci siamo accorti che ondeggiava e sbatteva contro la parete di legno. Mi sono girata un attimo e ho notato che tutti guardavano l'armadio con aria preoccupata. Poi Fox ha gridato: “La chiave si sta muovendo da sola!” Ho rivolto di nuovo la mia attenzione al mobile ed ho constatato con i miei occhi che Fox aveva ragione: la chiave si stava davvero muovendo da sola! E dopo due scatti metallici, le ante si sono spalancate rivelando il loro contenuto. Nessuno però è riuscito a vedere molto perché la nostra visuale è stata subito coperta da un rettangolo bianco volato fuori dall'armadio che, dopo essersi aperto, s'è posato sul tavolo: era una tovaglia di candido lino completa di tovaglioli. Sono poi seguiti ciotole, ciotoline, posate, piatti tutti fatti dello stesso legno del tavolo, più una tazza di latta. Tutti questi oggetti, si sono posati davanti a ogni commensale che guardava con occhi spalancati la strana scena che gli si presentava davanti agli occhi. Quando tutto fu a posto, cominciarono ad arrivare vassoi carichi di: pane tostato e fritto, bacon, patate, uova (alla coques, fritte e sbattute), salsiccia fritta, funghi fritti, ketchup e salsa Brow. Seguiti poi da altri con: biscotti, croissant, krapfen, yogurt, cereali, pasticcini, muffin, frutta fresca, marmellata di ogni tipo e qualche barattolo di Nutella. Subito dopo, arrivarono delle caraffe di latta con: latte, caffè, cappuccino, the e svariati succhi di frutta e perfino del succo di zucca ghiacciato. Insomma c'era tutto l'occorrente per una perfetta colazione all'inglese mista a quella italiana. Quando tutto si fu posato sul tavolo, davanti a noi, l'armadio si richiuse con due colpi secchi. Nessuno di noi si era ancora mosso e il cibo emanava un profumo delizioso e invitante. Sorridendo ho esclamato: A quanto pare siamo stati esauditi. Buon appetito!” e ho iniziato a servirmi. Con un'alzata di spalle, tutti gli altri mi hanno imitato e si sono serviti. Dopo un “Buon appetito!” generale, abbiamo iniziato a mangiare: era tutto squisito e ancora caldo, come se fosse stato appena preparato. Chiacchierando del più e del meno ed esponendo alcune idee per migliorare i nostri forum preferiti, abbiamo spazzolato tutto: sul tavolo non erano rimaste nemmeno le briciole. “Mamma mia che mangiata!” ha esclamato Gwen. E tutti gli altri erano perfettamente d'accordo con lei. “Ma secondo voi, cosa sta succedendo? E dove stiamo andando?” ha chiesto Gold. Nessuno a saputo rispondere a queste domande. Poco dopo, s'è sentito di nuovo quel potente fischio e, dopo un forte scossone che ci ha fatti tremare, abbiamo capito che eravamo fermi. Non abbiamo fatto in tempo a dire o fare qualcosa perché è ricomparso il ruggito e in mezzo, si sono distinte queste parole: “La prima parte del vostro viaggio è conclusa. Ora uscite dalla stazione e, puntando a nord, raggiungete la Rocca. Vi aspetterò là al tramonto e le vostre domande troveranno risposta.” Dopo un momento di sconcerto, ci siamo messi in fila per uscire. Wynn s'è avvicinata ai finestrini per aggirare il tavolo e, incuriosita, ha sbirciato fuori. Proprio davanti a lei, c'era il cartello blu con il nome della stazione: “Narni.” ha letto a voce alta. “Siamo a Narni?” ha chiesto Lion sorpreso, intanto che teneva la porta aperta per far passare prima le ragazze. Wynn gli ha fatto un cenno affermativo e lui ha continuato: “Conosco questo posto, ci sono stato qualche mese fa.” “Ricordo che ne hai parlato nel tuo diario sul forum.” ha commentato Spyro. “Bene, così ci puoi fare da guida!” ho esclamato con un sorriso. In stazione non c'era molta gente, ma nessuno era stupito di vedere dei ragazzi scendere da un stranissimo vagone di legno e voltandomi a osservarlo, ho capito il perché: il nostro vagone si era trasformato in un normalissimo vagone.



    Spero che vi piaccia e spero di metterne presto un altro pezzo... Ciao!

    Edited by Aphrodite81 - 11/2/2012, 17:38
     
    .
  6. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    Della serie: un armadio servizievole xDD mi è piaciuto molto visto che per ora è tutto un mistero... credevo partisse in modo molto piatto invece è già un bel fantasy! Che dire, attendiamo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    quoto li leoncino aspettiamo cosa succederà
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Sono abituata a scrivere tipo diario (e non è la prima volta che lo dico...), mi viene meglio scrivere così...

    Avete capito a chi appartiene la voce ruggente?
     
    .
  9. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    Aslan :Charizard:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    un dragocome quello di merlino??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Bravo Lion!

    Comunicazione di servizio: Essendo in lutto, non so quando riprenderò a scrivere. Scusate!!!
     
    .
  12. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Non devi scusarti...ovvio che un evento del genere ti tolga la voglia di scrivere...
    Sappi comunque che appena sarai più serena e in grado di procedere noi saremo sempre qui ad aspettare il continuo delle 7 gemme!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Grazie!

    Spero proprio di riuscirci presto...
     
    .
  14. The Six Warrior
     
    .

    User deleted


    Credo che tu sia molto brava a scrivere e sono propio curioso di vedere cosa succederà.
    aspetto il seguito con ansia. :D :D :D :Ehi!:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Grazie mille, sono contenta che ti piaccia!

    Spero di riuscire a metterne un altro pezzo verso la fine della settimana...
     
    .
364 replies since 21/2/2011, 17:53   3534 views
  Share  
.