Guida per Black/White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Mi ci vorrà ancora parecchio prima d'arrivarci. Per il momento ho battuto il 5° capopalestra (quello che mi bloccava l'altra volta...) e ora sto esplorando il percorso 6, anche se per ben due volte mi s'è bloccato il gioco e sempre durante una cattura. Mannaggia!!
     
    .
  2. gold93
     
    .

    User deleted


    ho finito il gioco da un po, utilizzo white.
    Ora ho deciso di non toccare + i pokemon fino a quando ci saranno le rom funzionanti italiane così da potermi godere meglio il gioco, probabile anche che utilizzi i codici per avere tutti e 3 gli starter, sarebbe una noia riprendere gli stessi pokemon ma siccome la quinta generazione ha pokemon che oltre a essere in maggiorparte ho preso questa decisione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Anch'io aspetto con ansia la versione italiana, perchè non ci sto capendo assolutamente nulla nella storia, nonostante la guida di Lady mi aiuti parecchio. Io ci gioco solo un pò nel finesettimana...
     
    .
  4. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Pure io ho ripreso in mano il gioco in Italiano...e devo ammettere che capendo la storia è tutto più facile e divertente.
    Ho pensato di fare anch'io come aveva detto Gold...sto giocando con tutti e tre gli starter...
     
    .
18 replies since 21/12/2010, 11:54   757 views
  Share  
.