Giuro solennemente di non avere buone intenzioni

le memorie un mago incasinato ._. troppo incasinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1998
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma anch'io ho debito e se tu sei incavolato io lo sono molto di più,cioè a me il prof di italiano mi ha lasciato la materia perchè non ci sono andato all'ultima interrogazione pur avendo come media 6,5 mentre a gente che aveva la media del 4 se l'è cavata pur di non bocciarli,io non lo trovo affatto giusto.

    Comunque se gli esami di riparazione sono come quelli della mia scuola non dovresti preoccuparti(nella mia ne promuovono 19 su 20 per ogni materia e ogni anno sono sempre quelli che ne hanno lasciate 3 che non riescono a recuperare)
     
    .
  2. Weasleylion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1998 @ 20/6/2012, 23:47) 
    Mi spiace ma anch'io ho debito e se tu sei incavolato io lo sono molto di più,cioè a me il prof di italiano mi ha lasciato la materia perchè non ci sono andato all'ultima interrogazione pur avendo come media 6,5 mentre a gente che aveva la media del 4 se l'è cavata pur di non bocciarli,io non lo trovo affatto giusto.

    Comunque se gli esami di riparazione sono come quelli della mia scuola non dovresti preoccuparti(nella mia ne promuovono 19 su 20 per ogni materia e ogni anno sono sempre quelli che ne hanno lasciate 3 che non riescono a recuperare)

    Si solitamente per un debito non bocciano... ma è una menata assurda! E poi è proprio ingiusto -.-
     
    .
  3. Weasleylion
     
    .

    User deleted


    26 giugno
    Caro diario,
    Oh che bella Torino e i fuochi di San Giovanni qui a casina <3
    Venerdì, Sabato e Domenica ho visitato Torino con due amici dal momento che uno doveva incontrare la "ragazza dei suoi sogni" ._. mha.
    Però abbiamo anche girovagato molto, tanto per dirne una abbiamo visto il museo del cinema. Ed è immensamente figo. Presto le foto =3
    La sera della Domenica era il patrono di Firenze, il simpatico Giovanni, quindi sull'Arno a vedere i fuochi yeah. Sono riuscito a recuperare un invito per andarli a vedere nella zona riservata proprio sulla riva del fiume, con le sdraio *O* biglietto per due persone, quindi immaginate quanto mi sono sentito forte quando sono entrato con "la mi donna" (LOL) in sto posto tutto pieno di gente della "casta alta" fiorentina. Cioè, wow.
    Infine, lo storico gruppo di quattro si è diviso ._. due sono al mare e due, di cui fa parte il sottoscritto sono ancora a casa. Ma non è un problema, ho ancora da fare quaggiù, solo che quando arriviamo io e l'altro, gli altri due tempo una settimana e ripartono. Cioè, ma che cavolo, solo una settimana insieme al mare per il nostro storico gruppo .-. che ci conosciamo da tutta la vita e che potremmo governare spiaggia e campeggio? Ma anche no!
    Fatto il Misfatto
    Le vostre vacanze per ora come proseguono?
     
    .
  4. mik1998
     
    .

    User deleted


    Insomma di mattina mi annoio mentre di sera mi diverto moltissimo con i miei amici comunque non me la passo male sopratutto quando ci sono le partite degli europei
     
    .
  5. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo storico gruppo di quattro

    Vi fa parte anche Fox? Non ne parli più...neanche di Gold...
    Beh io sono sempre al circolo Pro Loco del mio paese a giocare a bigliardino, ping-pong e naturalmente Yugi!
    Ho più spesso il PC così riesco a tornare al nostro Club più frequentemente^^
    Purtroppo a casa dicono che non avendo compiti estivi ed essendo già abbastanza "grande" vogliono che li aiuti nelle faccende casalinghe...-.-'
    Ma anche a voi maschi stressano con ste richieste???
     
    .
  6. mik1998
     
    .

    User deleted


    A me si me lo chiedono di tanto in tanto ma al massimo rifaccio il mio letto e quello dei miei genitori per il resto c'è mio padre.

    Anch'io vado a giocare a biliardino con i miei amici e giocare a yugi ma ci vado nella mia chiesa che attualmente ospita un grest quindi è off-limits
     
    .
  7. Weasleylion
     
    .

    User deleted


    Fox? Proprio no. Era un grande amico, ma io mi sono rotto di cercarlo. Quando ci vediamo mi diverto, ma ci vediamo una volta l'anno. Io ho provato a fare in modo che fossero di più come ai vecchi tempi, ma se non me ne da modo può anche andare a farsi friggere.
    No, gli altri tre ragazzi di cui parlo sono tre amici che conosco da più di Fox. O almeno due dei tre. Con quei due ci siamo conosciuti dalle pance delle mamme più o meno... mentre il terzo anche lui, poco dopo... ma non ci stava tanto simpatico fino ad alcuni anni fa xP.
    Oh, e a me fortunatamente stressano il giusto. Sarà che io non invado mai troppo gli spazi della casa aldifuori di camera mia, che giustamamente mia mamma si rifiuta di mettere a posto, anche se non si astiene dal giudicarla -.- gnagnagna.
     
    .
  8. Weasleylion
     
    .

    User deleted


    2 agosto
    Caro diario,
    I'm back! Mesetto di vacanza proprio goduto =3 sissi mi sono proprio divertito ù.ù a chi ci tiene un po' di foto della compagnia, in privato :D tanto non ci tiene nessuno, ma sai, magari lo dico LOL
    ho smorzato il caldo con bagni a tutto spiano e la fatica accumulata nell'anno buttata giù per il water.
    Si, sono stato proprio bene... e ora si studia, soprattutto per il debito.
    Fatemi gli auguri...
    fatto il misfatto
     
    .
  9. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Allora Auguri Auguri Auguri...ma vedrai che non avrai problemi...
    Al mare eri sempre in Toscana?
     
    .
  10. Weasleylion
     
    .

    User deleted


    Si si, al campeggio vicino livorno... oddio, non tanto vicino, però quella parte di costa lì.
     
    .
  11. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Roulotte?Camper?Tenda?...Se non sbaglio ci vai tutte le estati...ormai conoscerai tutti!
     
    .
  12. Weasleylion
     
    .

    User deleted


    Roulotte.
    Si però ho conosciuto qualche faccia nuova quest'anno e una persona davvero... bha non ho parole per descriverla.
     
    .
  13. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Una persona Lei o Lui...
    Una persona che ti lascia senza parole :???: A te...^^
     
    .
  14. Weasleylion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladygwen @ 4/8/2012, 13:51) 
    Una persona Lei o Lui...
    Una persona che ti lascia senza parole :???: A te...^^

    ahahahah LOL

    una lei
     
    .
  15. mik1998
     
    .

    User deleted


    Sono contento per te io invece ho fatto un 'esperienza completamente diversa dalla tua comunque ci tenevo a farti gli auguri per il debito
     
    .
299 replies since 5/12/2010, 00:48   3084 views
  Share  
.