Giuro solennemente di non avere buone intenzioni

le memorie un mago incasinato ._. troppo incasinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    "mi dicAno" "la MI mamma" in un forum cerca almeno non parlare in dialetto XP anche perchè se scrivi così non risulti neanche serio.
     
    .
  2. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claude the Fox @ 7/12/2010, 17:35) 
    "mi dicAno" "la MI mamma" in un forum cerca almeno non parlare in dialetto XP anche perchè se scrivi così non risulti neanche serio.

    apparte che ho scritto a chiare lettere tra parentesi -.- lo faccio per sdrammatizzare,sarebbe da prendere e buttarsi in Arno lo sai?Però preferisco risultare simpatico invece che chiudermi nella disperazione,alla gente non piacciono le persone così.E per favore non scrivere più questi commenti che mi mandano in bestia,scusate l'OFF TOPIC


    CITAZIONE (Aphrodite81 @ 7/12/2010, 16:39) 
    Perciò tua nonna vive con voi? La mia sì.

    no,la mia no,ma è meglio tenerla in casa con noi per questo periodo dopo l'operazione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Per che mi riguarda a mia nonna (materna) le sono molto affezionata e mi preoccupo molto per lei quando sta male, perciò auguro un ottima guarigione a tua nonna...

    Per i dialetti, no problem! Dopotutto anche noi nella lingua parlata diciamo parole che però non sono italiane (baguette, consolle, computer, ecc...). :D
     
    .
  4. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    7 dicembre 2010
    Oggi Karate *-* finalmente il tempo di sfogarmi e fare un po di combattimento con i miei amici *-* la cosa più bella sono i soprannomi: Artù,Ron e Luke *-* il mitico trio *-* poi ci sono i soprannomi degli altri,che so,grande puffo,nano malefico,trespolo(trespolo in particolare è un genio).Credo che vi immaginiate le nostre frasi durante i combattimenti:
    "Semola non ci stai mettendo impegno!"
    "Ronnie,sfotti ancora e vado a fare una "scampagnata" con Hermione"
    xD frasi tipiche di scherno fra il mio gruppo.
    Ah,stranamente è andata bene anche a scuola O.O mia nonna sempre uguale,ma tanto è diventata un'abitudine...
    i miei domani lavorano tutto il giorno ._. dove la trovano la forza...ma li capisco,sono librai sapete,sotto natale c'è grande richiesta,è un bene tenere aperti.
    Stasera danno Cenerentola xD che non vedrò ù.ù nah,mi guardo i Cesaroni.Ammetto che non sanno più di niente e si ride sempre poco,ma ormai l'ho sempre visto e continuerò a farlo.
    Il video di Merlin va alla grande,speriamo di raggiungere parecchie visualizzuazioni *-*
    E ora una piccola nota:
    Nei commenti della scorsa giornata qualcuno (non faccio nomi) se ne è uscito che il mio linguaggio non è pertinente ai forum e scrivere a quel modo non rende la serietà di quello che sto dicendo.A chi lo ha scritto o chiunque la pensa così,voglio dire che il motivo per cui scherzo sopra,parlando in dialetto o alternando cavolate ad argomenti seri è perchè è un modo per andare avanti.La vita bisogna prenderla di petto,se scrivessi dei drammi ogni giorno piangendo sulla tastiera mi odiereste tutti,ammettetelo.Per quanto la gente è comprensiva e non sopporti in alcuni casi coloro che fanno i cretini non può fare a meno di trovarsi a suo agio con quest'ultimi e non con i depressi e chi si chiude in se stesso.Io credo di essermi spiegato abbastanza bene,chiedete chiarimenti nei commenti se non avete capito.Una cosa in particolare alla persona che ha scritto questo tanto sofferto commento:puoi dirmi queste cose su msn o addirittura nella vita reale,non scrivere commenti idioti solo perchè vuoi metterti in mostra,perchè lo sai,ti piace metterti in mostra.Se la tua vita è un paradiso sono molto contento ma ognuno ha i suoi problemi.Dirai:"Ha parlato di non fare i depressi e dice che la sua vitaè un inferno" bhe si,ma mettiamola così,l'inferno è molto più eccitante da affrontare ;)
    Fatto il misfatto
    Oggi vi chiedo,voi avete dei soprannomi che vi hanno dato gli amici?Non nomignoli come rigiri del cognome e\o del nome ma veri e propri appellativi.Se si,quali?Se no,quale vi piacerebbe avere?
     
    .
  5. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    (ci siamo già chiariti su msn ;P c'è stato un doppio malinteso LOL ma tutto ok :ph34r: abbiamo parlato e con calma abbiamo risolto tutto)

    Soprannome soprannome... :huh: quelli che mi piacerebbe acere sono proprio quelli che mi danno di solito XP:

    - In classe e ormai anche in famiglia mi chiamano tutti "Claude"

    - Alcune persone in particolare mi chiamano "Volpe" o "Fox" o ancora "Foxy"

    - Durante una gita per il mio cognome mi chiamavano "Tomy" o ancora meglio "Tomato" XD quello forse è stato il più bello
     
    .
  6. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    Tomy ._. io sono fra quelli che ti chiamano Foxy,anzi Foxylady ù.ù
     
    .
  7. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    ricordo molto bene XD
     
    .
  8. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Per quel che mi riguarda il dialetto toscano è bellissimo e il vostro accento divertentissimo...quindi fai pure liberamente...
    è bello riuscire a sdrammatizzare come fai tu , non è una capacità che tutti hanno. Mi dispiacciono i vostri battibecchi ... sotto sotto mi sembra che Claude sia un poco invidioso (anche se non mi sembra nella sua natura) di quanto anche tu riesca ad emergere anche se vivi una vita meno rosea della sua... ma non è nemmeno bello il nomignolo Foxylady che hai messo in evidenza sul forum... l'importante è che vi siate davvero chiariti... io un rapporto così con un amico non lo sopporterei, forse perchè sono abbastanza permalosa.
    Non ho e non do soprannomi... a parte quello sul Forum.
     
    .
  9. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladygwen @ 8/12/2010, 14:02) 
    Per quel che mi riguarda il dialetto toscano è bellissimo e il vostro accento divertentissimo...quindi fai pure liberamente...
    è bello riuscire a sdrammatizzare come fai tu , non è una capacità che tutti hanno. Mi dispiacciono i vostri battibecchi ... sotto sotto mi sembra che Claude sia un poco invidioso (anche se non mi sembra nella sua natura) di quanto anche tu riesca ad emergere anche se vivi una vita meno rosea della sua... ma non è nemmeno bello il nomignolo Foxylady che hai messo in evidenza sul forum... l'importante è che vi siate davvero chiariti... io un rapporto così con un amico non lo sopporterei, forse perchè sono abbastanza permalosa.
    Non ho e non do soprannomi... a parte quello sul Forum.

    guarda,questi battibecchi sono la bellezza della nostra amicizia ^^ non ho mai visto Claude come una persona invidiosa però,è la prima volta che lo noto.Comunque per Foxylady è un nomignolo simpatico che uso quando ci prendiamo in giro per scherzare.In effetti è venuto fuori in un role play dove i nostri due personaggi non andavano molto d'accordo all'inizio,quindi puoi capire quanto poco seria sia questa scelta di soprannome.Infatti solitamente anchio lo chiamo Claude.
    Non avrai soprannomi nella vita reale,ma questo che hai sul forum è stupendo *-*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    La maggior parte dei nomi che mi danno nella vita reale sono per prendermi in giro ma sul web ne ho diversi:

    - Wynn/Wynn Tempestosa
    - magipuffola/Magipuffola Weasley
    - Gardevy/Gardevy 2000

    Per il resto...
    Cavoli da volpe si è trasformato in rotolo di carta?!
    E non solo!Un rotolo di carta al pomodoro! Oh! E quindi così nasce Foxy-Pomì?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Sono daccordo con quello che ha detto Lady...

    L'unico soprannome che ho avuto, me l'hanno dato all'asilo ed è "Grillo", probabilemente perchè ero piccola e magra. Ora tutti mi chiamano con il mio nome, anche se a volte il rasponsabile della biblioteca del mio paese, lo dice alla francese (dato che suo figlio si è trasferito a Parigi...), ma non chiedetemi come si scrive perchè non ne ho la più passida idea...
     
    .
  12. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Weasley_lion @ 8/12/2010, 14:16) 
    CITAZIONE (ladygwen @ 8/12/2010, 14:02) 
    Per quel che mi riguarda il dialetto toscano è bellissimo e il vostro accento divertentissimo...quindi fai pure liberamente...
    è bello riuscire a sdrammatizzare come fai tu , non è una capacità che tutti hanno. Mi dispiacciono i vostri battibecchi ... sotto sotto mi sembra che Claude sia un poco invidioso (anche se non mi sembra nella sua natura) di quanto anche tu riesca ad emergere anche se vivi una vita meno rosea della sua... ma non è nemmeno bello il nomignolo Foxylady che hai messo in evidenza sul forum... l'importante è che vi siate davvero chiariti... io un rapporto così con un amico non lo sopporterei, forse perchè sono abbastanza permalosa.
    Non ho e non do soprannomi... a parte quello sul Forum.

    guarda,questi battibecchi sono la bellezza della nostra amicizia ^^ non ho mai visto Claude come una persona invidiosa però,è la prima volta che lo noto.Comunque per Foxylady è un nomignolo simpatico che uso quando ci prendiamo in giro per scherzare.In effetti è venuto fuori in un role play dove i nostri due personaggi non andavano molto d'accordo all'inizio,quindi puoi capire quanto poco seria sia questa scelta di soprannome.Infatti solitamente anchio lo chiamo Claude.
    Non avrai soprannomi nella vita reale,ma questo che hai sul forum è stupendo *-*

    Non ho alcun motivo di essere invidioso proprio perchè riconosco che la sua non è una situazione facile :S infatti come ho detto prima c'è solo stato un malinteso tutto qui ;) anzi anche io trovo che sia apprezzabile il fatto che riesca a scherzare su questa cosa, mi sembrava solo strano che lo facesse perchè io non ne sarei proprio all'altezza
     
    .
  13. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    8 dicembre 2010
    Caro diario,
    Che giornata!
    Stamattina mi alzo tardi (vacanza ù.ù) e me la spasso alla grande oziando sul letto.Faccio così per buona parte del pomeriggio,ma alle cinque mi rendo conto che ho bisogno di un po d'aria,non ce la facevo più.Esco e vado in centro ma dopo una mezz'oretta mi accorgo che in una giornata di festa del genere girovogare da solo è inutile .-. così chiamo un amico e ci diamo appuntamento in un punto.Qui comincia la mia odissea
    -Me la faccio a corsa fino al punto prefissato perchè mi rendo conto che mi si è scaricato il cellulare e non ho modo di controllare l'ora
    -Una volta arrivato scopro che nel punto dove ho fissato hanno montato la pista di pattinaggio
    -Imprecando mi viene in mente che forse il mio amico può essere entrato e stia aspettando sugli spalti
    -Chiedo al bigliettaio se è possibile entrare senza pagare solo per vedere chi pattina,questi mi risponde di no
    -Considerando che c'era un fila abnorme e farmela tutta per poi pagare e non fare niente non ne vale la pena,così mi faccio tutto il giro del luogo ed entro di nascosto scavalcando un cancello dal retro dell'entrata
    -Faccio un giro per gli spalti e con mio terrore vedo che il mio amico non c'è.Sconsolato ritorno allo stesso cancello per scavalcarlo,ma stavolta mi beccano
    -Cianciando scuse (per lo più balbettii) mi lasciano uscire e a quel punto decido di dirigermi verso la casa di questo tanto sospirato amico sperando di incontrarlo a metà strada
    -Così succede e finalmente alle ore 18.00 entriamo in casa sua,dopo una camminata caratterizzata da cani randagi che corrono in su e giù per la strada senza motivo e babbi natale in calzamaglia che bestemmiano
    -In casa sua optiamo per giocare al nuovo "call of duty black ops" modalità zombie in coperativa:
    Voce del videogame:"Round 1"
    Weasleylion:"Dai felpato!Forza con questo Joistyck!"
    Amico di Weasleylion:"Non dirmi quello che devo fare Ramoso!"
    passano i round e finalmente arriviamo al V ove bisogna aprire un porta per attivare un interruttore,obbiettivo del livello.Peccato che per aprire questa porta servano un totale di punti e noi non ne abbiamo abbastanza
    Personaggio virtuale di Weasleylion:"Quella spogliarllista deve avermi rubato i soldi!"
    Weaslelyon e amico di Weasleylion"._."
    Non si sa come riusciamo ad attivare questo interruttore
    Voce del videogame:"Tornare all'area base per entrare nella capsula"
    Weasleylion:"Ti rendi conto che dobbiamo fare tutto il livello al contrario ._.?"

    -Alle 19.00 mi rendo conto che prima di tornare a casa devo prendere il pane,così me ne vado in fretta e furia alla ricerca di un fornaio
    -Giro per la città e li trovò tutti chiusi,finalmente ne trovo uno ma ha solo due pagnotte
    -Me le faccio bastare e completamente distrutto me ne torno a casa
    Uff...bell'impresa eh?Per fortuna domani con la scuola vado al meeting dei diritti umani così stasera ho il tempo di rilassarmi.
    Nel frattempo vi saluto
    Fatto il misfatto
    E Voi avete mai avuto avventure del genere?Raccontatemele nei commenti e divertiamoci a vedere chi più assomiglia ad Ulisse >.<
     
    .
  14. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Così succede e finalmente alle ore 18.00 entriamo in casa sua,dopo una camminata caratterizzata da cani randagi che corrono in su e giù per la strada senza motivo e babbi natale in calzamaglia che bestemmiano

    ...scusa ma in che posto abiti???
    Cani randagi addiritura?
    Io ho una stramaledetta fifa di perdermi o di fare brutti incontri così ho il cellulare sempre supercontrollato e stracarico (quasi esplode) con una rubrica carica di numeri compreso vigili, prontosoccorso e altri tipi di pronto intervento... quindi non mi è mai capitato di non sapere l'ora (che puoi chiedere a un passante se non ti fai impanicare!)o di non riuscire a contattare una amica ...
    Però spesso mi dimentico :wacko: le commissioni che in casa mi chiedono... sono così noiose!Per la barba di Merlino!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    No, nemmeno a me è mai successo qualcosa di simile...
     
    .
299 replies since 5/12/2010, 00:48   3084 views
  Share  
.