Diario di Bordo Aphrodite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    07/12/'10

    Caro Diario,

    Mi nonna ha finito la radioterapia e sembra che sia andato tutto bene. Oggi è stata a una visita di controllo, ma non ho ben capito com'è andata perchè mia mamma era di fretta, doveva andare a lavorare. Comunque, tra qualche tempo dovrà fare un altra visita, ti terrò aggiornato.

    Mi hanno dato una terapia per i miei giramenti di testa: pillole di magnesio, fanno veramente schifo e, anche se le sbriciolo, fanno fatica ad andare giù. Poi, devo fare una visita in gennaio (l'ennesima, sono già 3 quel mese...), più una dal fisioterapista a marzo. Uffaccia, sarà dura tenermi questi problemi per altri 4 mesi...

    Per la macchina di mio fratello non si sa ancora niente: ogni volta che sembrava a posto, saltava fuori un problema e servivano dei gran soldi. Faceva decisamente prima a prendersene un'altra usata...

    Ok, direi che per ora è tutto, a presto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    18/12/'10

    Caro Diario,

    L'altro giorno mia nonna e andata a una visita oncologica, dove le hanno detto che la chemioterapia per lei è troppo pesante, perciò dovrà stare così e spegnersi piano piano. Prima dell'operazione avevano detto che le restavano 6 masi, ora non si sà, non ce l'hanno più detto...


    Passando a cose più allegre: ho iniziato P. Black che mi ha passato questa mattina, mi piace molto! Abbiamo dovuto fare un pò di manovre per farlo funzionare, ma ne vale la pena. Solo che ho perso il salvataggio di Tracce di luce, mi toccherà rincominciarlo... Però mi ha passato anche altri giochi: Art Academy, HP 7 e Hobbies & Fun. Wynn, non ti ringrazierò mai abbastanza!! (e, ovviamente ringrazio anche tua madre...).
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo per tua nonna...messa come dici non si vede molta speranza...non credo che per voi questo sarà un felice Natale...

    Passando a cose più allegre hoseguito pure io le istruzioni di Wynn e gioco con Pokemon White!

    Grande Wynn (che c'entra sua madre?) image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    C'entra, perchè è stata lei a scaricarlo quando Wynn era a scuola e a spiegarmi come fare...

    Fortunatamente mia nonna non sa niente e facciamo di tutto per non farglielo capire. Oltretutto, almeno per ora, non ha male da nessuna parte (anche se ogni tanto dice che le fa male il palato e fa fatica a mangiare, i dottori ci hanno guardato, ma dicono che non c'è niente...).
     
    .
  5. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No. Mia mamma non mi ha mai parlato di queste cose... (il papà non l'ho mai conosciuto, perchè (stando a quello che dice mia madre) è morto prima che nascessi e comunque, non ne voleva sapere mezza di me. E, neanche il padre dei miei fratelli di è mai visto. Dovrebbe essere lo stesso per entranbi, ma a quanto pare, ora anche lui è sottoterra)...

    Scusami, so che non sono fatti miei , ma tua madre sotterra tutti i suoi compagni?
    Ma non vi ha mai portato sulla loro tomba?
    Almeno quello dei tuoi fratelli...se ci ha fatto due figli sarà pure stato importante!
    Io non potrei vivere serena senza sapere chi fosse mio padre...mascalzone o no che fosse!
    :unsure: :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    No! E sinceramente non m'importa più di tanto... Ma magari dice che sono morti, ma in realtà sono vivi da qualche parte nel mondo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    27/12/'10

    Caro Diario,

    Non ho grandi novità da raccontervi: Ho passato un tranquillo Natale in famiglia (a voler essere pignoli, pure un pò noioso... perchè è quasi sempre uguale al precedente).

    Ringrazio i miei amici per i regali e spero tanto che siano piaciuti i miei (anche se erano un pò delle ciofeche...). A mia nonna (che sta sempre così.) abbiamo regalato una nuova camicia da notte: bianca, con dei cuoricini e dei fiori rosa e ne è stata felicissima. Oggi tutta contenta l'ha fatta vedere alla nostra dirimpettaia, che le ha fatto molti complimenti, ed è andata a fare il suo riposino pomeridiano tutta contenta.

    Per oggi è tutto, a presto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    31/12/'10

    Caro Diario,

    Purtroppo mi aspetta un Capodanno un pò noioso, ma almeno la cena sarà buona : cibo cinese!

    Per farmi tornare il buonumore, decoro la pagina con immagini di Capodanno:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Auguro a tutti di divertirsi questa sera e Buon 2011 a tutte le persone che mi vogliono bene!!!

    Ciao!

    Aphrodite81
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    01/01/'11

    Caro Diario,

    Un altro anno è finito e una dell poche cose positive del 2010 è la nascita di questo forum fantastico, in cui mi trovo proprio bene e dove ho conosciuto molte persone simpatiche e a cui voglio molto bene :Ehi!:

    Come m'aspettavoho passato una serata piuttosto noiosa: Ho aspettato l'arrvo dell'anno nuovo leggendo mentre il mio fratellone (F.) era al pc. Il mio fratellino (I.) era a una festa (da cui è rincasato alle 6,30) e mia mamma e mia nonna erano andate a dormire... La mamma si è alzata giusto il tempo di bere lo spumante, magiare 3 chicchi di uva (perchè dicono che porta fortuna...), farci gli auguri e poi è tornata a ronfare... F. l'ha seguita verso l'una e 20, dopo aver sparato qualche vecchio petardo... Io ci sono andata alle 2, perchè non avevo sonno...

    Spero che il vostro capodanno sia stato migliore del mio...

    Ancora tanti auguri a tutti!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    05/01/11

    Caro Diario,

    Domani è l'Epifania e ho voluto decorare la mia pagina di diario con qualche immagni a tema:

    image

    image

    image

    image

    image

    Mi piace l'immagine del carbone dolce... ho trovato anche la ricetta per farlo... chissà se riusciro mai a farlo...

    Se non fosse che in questi giorni si mangiano cose particolari come: lasagne, tortellini, pandoro, ecc., per i regali di Natale, perchè la casa è un pò decorata e per il fatto che sono a casa dal mio "lavoro" e mio fratello da scuola, non noterei la differenza dagli altri giorni...

    Spero che le vostre feste siano state migliori delle mie...

    Auguri a tutti!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    15/01/'11

    Caro Diario,

    La prima settimana di lavoro è finita ed è andata abbastanza bene. Il mio "lavoro" consiste nell'accompagnare, assiame ad un'altra ragazza, F. due ragazzi disabili al loro "istituto" (non è proprio un istituto, mi sembra di capire che si occupano principalmente di coltivare e vendere piante, perchè davanti a questo posto c'è una serra enorme, ma fanno anche altre cose...). GL è molto dolce, anche se magari è un pò appiccicoso, si esprime a gesti e suoni, ma sa dire mamma e papà. D., invece parla, anche troppo. Ma, per la maggior parte del tempo urla e non c'è verso di farlo smettere. Poi c'è L. Lui è quello che ha meno problemi, parla poco (ma solo perchè ha poco da dire...), ma quando lo fa, non fa altro che ripetere che le mamme sono tutte delle gran rompip****, adora Bossi e la Jeve. Lui va a lavorare in un policlinico, dove fa le fotocopie, poco distante dagli altri due. Per fortuna che il viaggio è breve e in due ore siamo andati e tornati...

    Ieri, finalmente ho fatto l'ultima visita dall'oculista e, dopo quasi 4 anni di visite e esami, mi hanno detto che è tutto a posto, anche se devo tenere sotto controllo la pressione dei miei occhi. Purtroppo però mi hanno detto che la gradazione va bene, così. Però io ci vedo male... hanno provato una gradazione + forte, ma civedo addirittura peggio... Ora devo iniziare a risparmiare, perchè ho intenzione di cambiare lo stesso gli occhiali e di mettermi le lenti che col sole si scuriscono. Spero che poi inizierò a vederci meglio.

    Per ora è tutto, ciao!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    09/02/'11

    Caro Diario,

    Oggi, intanto che andavo al lavoro, stavo ripensando a quello che Lion aveva scritto nel suo diario riguardo a Narni. Ed è così che mi è venuta l'ispirazione per una ff. Dato che io non riesco a inventare dei personaggi dal nulla, ho pensato di usare come protagonisti principali i ragazzi di questo stupendo furom e poi di postarla nell'apposita sezione.
    Per il momento ho preso in considerazione se stessa, Wynn, Lion, Fox, Spyro, Lady e Gold. Però, come minimo ci vorrebbe almeno un altro ragazzo, ma non ho ancora deciso chi.

    Naturalmente, se queste persone non vogliono essere nominate, cercherò altri nomi per i miei personaggi, perciò ragazzi fatemi sapere che cosa ne pensate.

    Per ora è tutto, ciao, alla prossima!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    per me va bene se usi Spyro non ho problemi
     
    .
  14. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    Ok,ne sarei strafelice =D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    esagerato che sei lion!
    XD
     
    .
183 replies since 23/10/2010, 15:47   1267 views
  Share  
.