Diario di Bordo Aphrodite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Bravo!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Allora, il mio fratellino non si è fatto praticamente niente (fiùùùù) e pure gli altri 2 (quelli del frontale). La macchina invece è distrutta e force ci tocca demolirla (ma proprio ora doveva succedere, con la nonna all'ospedale (che è molto distante da casa nostra e non ci vanno mezzi publici???)) Mannaggia.
    In oltre domani pomeriggio tocca a me fare compania alla nonna e forse non riesco a venire qui (però, forse venerdì torna a casa...). a presto...
     
    .
  3. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aphrodite81 @ 27/10/2010, 22:28)
    In oltre domani pomeriggio tocca a me fare compania alla nonna e forse non riesco a venire qui (però, forse venerdì torna a casa...). a presto...

    Ehy ^^ Aphro non ti preoccupare, credo che la salute di tua nonna in questo caso passi l'importanza del forum non ti preoccupare se non ti vediamo entrare sappiamo il perchè ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    quoto la volpe!
     
    .
  5. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Vero! La salute innanzitutto...
    Tua nonna deve essere una roccia se già la dimettono!!!
    Mi dispiace per l'auto da demolire...era nuova? Beh, comunque l'importante anche qui è che nessuno si sia fatto male... certo che comperare un auto costa tanto e perderla è un attimo... a mio cugino l'hanno rubata e mai più ritrovata... ora non ha i soldi per ricomprarla ed è dovuto tornare al vecchio scooter.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    28/10/10

    Caro Diario,

    Campio di programma, da mia nonna c'è voluta tornare mia mamma, perciò sono qui, con voi e vi ringrazio per le belle parole... Forse non torna domani, perchè fa fatica a urinare e così non può sbarazzarsi dell'anestesia (se ho capito bene gli stanno facendo delle flebo...).

    La macchina l'aveva presa a metà luglio, assieme alla patente, ma era usata (è del 2002), forse però riuscirà a salvarla, non è ancora detto, credo che si saprà ne finesettimana...

    Per ora è tutto, a presto!
     
    .
  7. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso tra poco comincia anche per me la "missione patente" :S
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Bene, in bocca al lupo! :lol: :Charizard:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    andrà tutto bene!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    30/10/10

    Caro Diario,

    oggi mia nonna è tornata a casa però, venerdì 5 novempre la portano in un'altro ospedale per iniziare la radioterapia perchè il tumore che ha è maligno. Ieri sera sono andata a darle da mangiare ma l'ho trovata molto meglio di come sta adesso, bho, vedremo cosa succedera.

    Per ora è tutto, alla prossima.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    01/11/10

    Caro Diario,

    Ieri mi sono proprio divertita con Wynn. Sono andata a casa sua e abbiamo parlato di varie cose intanto che ci preparavamo per la cena, ascoltando il cd che da fatto con le canzoni di :Halloween: (brava Wynn, ti è venuto proprio bene!). Poi siamo andate in pizzeria, abbiamo aspettato quasi 1 ora e, quando, finalmente ci hanno portato le pizze, Wynn ha fatto fuori la sua nel giro di 10 minuti (ma come cavolo ha fatto? Io, invece me la sono goduta...). Quando siamo uscite pioveva e ci siamo un pò bagnate, ma poca roba, per fortuna. Arrivate a casa, ci siamo spaparanzate sul divano e ci siamo viste l'ultimo film dei :Pokemon: (non c'entrava molto con la festa, ma fa lo stesso...) il 12°. Devo dire che è molto bello. Poi, dopo altre 2 chiacchiere veloci, sono tornata a casa ma, non prima d'aver recuperato il gioco del P. Laiton.
    E' stata proprio una bella serata!

    Per ora è tutto, a presto....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    13/11/'10

    In questi giorni non è successo granchè ma, tra una decina di giorni, mia nonna inizierà a fare la radioterapia: sarà un bel problema per lei fare avanti e indietro per 5 giorni...

    La settimana scorsa ho iniziato Layton 3 e oggi P.R. Tracce di Luce: mi piacciono molto entrambi (soprattutto il 2°).

    Alla prossima!
     
    .
  13. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Come va la tua nonna?

    Io Layton l'ho finito e Ranger lo sto facendo piano piano...devo prima studiare e venire qui da voi!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Sempre così, a volte fa fatica a mangiare, ci sono molte cose che non mangia più, come le verdure o la carne (va bè che ha anche proplemi con la dentiera...), vedremo quando inizierà la radioterapia...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    25/11/10

    Caro Diario,

    Ieri mia nonna ha iniziato la radioterapia e sembra che sia andato tutto bene. Oggi è rimasta a casa perchè la macchina doveva fare la revisione, vedremo come va domani.

    Mio fratello è ancora in alto mare con la sua macchina...

    Per quanto riguarda me, lunedì sono andata a una visita dall'otorino perchè ho sempre mal di testa (sofro di sinusite cronica) e da quando ho finito le cure termali ad agosto, mi gira sempre la testa e, ogni tanto sento un rumore strano nell'orecchio sinistro. Mi ha mandato a fare degli esami: 1 lo farò a gennaio, mentre per l'altro c'è posto solo a luglio 2012! Ma ti pare possibile!? Uffa! Va bhè, domani vado dal mio medico e senco cosa mi dice...

    Per oggi è tutto, alla prossima, ciao!
     
    .
183 replies since 23/10/2010, 15:47   1267 views
  Share  
.